Torna Crevari Invade, la festa del ponente genovese a base di focaccette, musica e beneficienza giunta alla sua 31esima edizione.
A ospitare l’evento è come sempre il circolo Anpi Crevari a Campenave, che da venerdì 23 a domenica 25 giugno, dalle ore 19, si prepara ad animare il week end di San Giovanni Battista.
Oltre alle Focaccette si potranno gustare ottimi hamburger, panini con la salsiccia e hot dog. La manifestazione è organizzata interamente dai volontari di Crevari e tutto il ricavato, come ogni anno dal 1992, è interamente devoluto in beneficenza. Nel corso degli anni sono state donate diverse apparecchiature agli ospedali pubblici genovesi e generi alimentari alle associazioni che si occupano di sostegno alle persone in difficoltà sul territorio.
Tutto ciò è stato reso possibile dall'impegno di decine e decine di volontari che ogni anno dedicano parte del proprio tempo a questa attività di volontariato, che permette di mantenere sempre coesa e attiva la comunità locale.
Non mancherà la buona musica dal vivo con le notti rock: venerdì sera ci saranno The Linettis, Three Generation Band, Rasta e Fagiano; sabato si esibiranno Bioblues Gang, Lele delle Scimmie, Simon Dietzsche, Collettivo Mangiatutto; infine domenica appuntamento con Rock Sound System, One Night Band.
Anche per quest'anno a Crevari Invade sarà attivo il servizio navetta, a partire dalle ore 19 all'una di notte, con partenza dal capolinea della linea 1 a Genova Voltri.
Gli organizzatori ricordano che durante la festa non è presente il servizio di pagamento elettronico.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento.