Politica - 21 giugno 2023, 09:52

“Legalità Sicurezza Immigrazione”, nel week end banchetti informativi di Fratelli d'Italia in tutte le province italiane

A Genova dalle 17 in via XX Settembre. Bruno Simondo: "La sicurezza è uno dei presupposti del vivere civile ed è fondamento del concetto stesso di libertà”

Nel prossimo fine settimana, in tutte le province italiane, il Dipartimento “Legalità Sicurezza Immigrazione” sta organizzando una serie di iniziative, con banchetti, flash mob, volantinaggi, per sensibilizzare la cittadinanza alla richiesta di sicurezza e legalità e per ringraziare l’operato delle nostre Forze dell’Ordine. 

Fratelli d’Italia, con i suoi massimi vertici nazionali e regionali”, – dichiara Bruno Simondo Dirigente Regionale di Fratelli d’Italia e responsabile per la Liguria del Dipartimento Legalità Sicurezza Immigrazione – “ritiene che la sicurezza sia uno dei presupposti del vivere civile e sia a fondamento del concetto stesso di libertà”. 

A pochi mesi dall’insediamento del Governo a guida Giorgia Meloni, sono già tante le cose fatte:

– con la Legge n. 199/22 abbiamo confermato l’ergastolo ostativo nei confronti di mafiosi e terroristi;

– con la Legge n. 50/23 abbiamo reso reato universale il ruolo degli scafisti e di quanti sono parte di organizzazioni che trafficano con l’immigrazione clandestina;

– abbiamo sancito la procedibilità d’ufficio per tutti i reati che siano aggravati dal metodo mafioso o da finalità di terrorismo;

– abbiamo previsto ben 6000 nuove assunzioni nelle Forze dell’Ordine;

Per tutto questo, per ringraziare i sacrifici e l’impegno quotidiano degli uomini e donne in divisa, e per diffondere ai cittadini le nostre idee sull’argomento, venerdì 23 giugno p.v., dalle ore 17 alle ore 19 saremo in via XX Settembre altezza civico 41, con il nostro materiale informativo, faremo sentire forte la richiesta di legalità.

All’appuntamento prenderanno parte l'on Dott. Matteo Rosso Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia, il Dott. Stefano Balleari Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia e Capogruppo Regionale, ed   il Commissario cittadino di Fratelli d’Italia Avv. Antonio Oppicelli.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.