Politica - 20 giugno 2023, 18:09

Ex teatro Alcione, l'opera è ferma e il consigliere grillino indossa il passamontagna: "Attiviamo le Brigate Cittadine" (Video)

Il gesto dopo l'invito del garante M5S Beppe Grillo che ha ironicamente invitato a usare il passamontagna formando le 'Brigate di Cittadinanza'

Dopo il bavaglio il passamontagna. Raccogliendo l'esortazione del garante del M5S Beppe Grillo, che nei giorni scorsi aveva ironicamente invitato a usare il passamontagna formando le 'Brigate di Cittadinanza', il consigliere comunale pentastellato Fabio Ceraudo, che già la scorsa seduta aveva indossato un bavaglio per denunciare l'impossibilità di parlare in aula, oggi ha indossato un passamontagna durante la presentazione di un'interpellanza sull'ex teatro Alcione di via Canevari.



"Un'opera ferma da dodici anni - ha detto Ceraudo - ovvero dalla demolizione del teatro. Sia la scorsa che questa amministrazione non porta rimedio e soprattutto non ha messo nemmeno in sicurezza le aree di cantiere interessate. Per questo la nostra provocazione è stata quella di metterci il passamontagna e di attivare le possibili 'Brigate Cittadine' nel contesto di fare noi gli interventi che tante volte non vengono fatti dalle amministrazioni che se ne dovrebbero occupare e prendere in carico".


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.