L'assessore regionale ai Trasporti Augusto Sartori ha effettuato questa mattina un giro ricognitivo sulla linea Genova-Acqui insieme ai sindaci del territorio, ai rappresentanti dei pendolari e a funzionari di Trenitalia e di Rfi. "È stato un incontro positivo perché ho raccolto tutte le problematiche che mi sono state esposte con l'obiettivo di trovare, di concerto con l'azienda, utili soluzioni nel breve e medio termine che possano rendere più agevole il quotidiano viaggio da e verso Genova", ha dichiarato Sartori. Nel corso della mattinata la delegazione ha fatto visita al luogo della frana avvenuta a Mele nel 2001. "Grazie ai finanziamenti del Pnrr verrà finalmente ripristinato il doppio binario nei pressi della stazione, lavori necessari per rendere più fluida la circolazione", ha aggiunto l'assessore.
Politica - 31 maggio 2023, 17:11
Genova-Acqui: Sartori: "Incontro con sindaci e penali per trovare soluzioni ai problemi"
L'assessore questa mattina ha effettuato un giro di ricognizione sulla linea ferroviaria
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.