Politica - 16 maggio 2023, 16:39

Raccolta differenziata, Campora riceve una delegazione di Colle degli Ometti: "Nessun cambiamento al servizio di porta a porta

L'assessore all'Ambiente ha ricevuto una delegazione di cittadini ribadendo che il servizio di raccolta differenziata, che ha raggiunto ottimi risultati, non sarà modificato

Questo pomeriggio, durante l’ultimo consiglio comunale, l’assessore all’Ambiente del Comune di Genova Matteo Campora ha ricevuto una delegazione di cittadini di Colle degli Ometti - Genova Quinto, che chiedevano informazioni sul servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta nella loro zona. L’assessore ha rassicurato i cittadini che il servizio, ritenuto di grande qualità e funzionante dal 2016 con risultati ottimi, “non subirà cambiamenti e continuerà a funzionare come ha sempre fatto fino ad oggi. Una scelta che è stata condivisa anche con il presidente del Municipio IX Federico Bogliolo”.

L’assessore Campora nel ricevere la delegazione ha aggiunto che “il servizio di raccolta porta a porta nel quartiere di Colle degli Ometti, rappresenta un elemento qualificante sia per l’amministrazione che per Amiu”.

Rimarranno pertanto invariate le modalità del “porta a porta” fino ad ora adottate nel quartiere che accoglie circa 550 famiglie.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.