Politica - 16 maggio 2023, 17:13

Inflazione e Tari, Magni (Cgil Genova): "Sostenere i redditi più bassi e garantire lavoro di qualità"

Il Segretario Generale della Camera del Lavoro commenta così le ultime notizie che vedono Genova tra le città con Tari più alta e maggiore inflazione

Servono misure per ridurre i costi del servizio ai genovesi riducendo la Tari e ricercando agevolazioni per pensionati e redditi bassi”.

Commenta così le notizie sui tristi primati di Genova e dell'area metropolitana che rendono il capoluogo della Liguria la città con maggiore inflazione con Tari elevata, Igor Magni, Segretario Generale Camera del Lavoro.

Serve garantire stabilità lavorativa - prosegue Magni - contrastando precarietà e lavoro nero, non bastano più 'lavoretti' per lo più stagionali e magari pagati con i voucher che consideriamo sbagliati. Garantire lavoro di qualità è l’unico strumento per tutelare lavoratrici e lavoratori”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.