/ Politica

Politica | 11 maggio 2023, 16:41

I sindaci di Nizza e Le Havre a Genova, Bucci: "Incontro proficuo per future collaborazioni"

"Incontro importante per presentare Genova: da Ocean Race fino ai progetti per il futuro del nostro porto, passando per l'importanza della sostenibilità ambientale e del turismo"

I sindaci di Nizza e Le Havre a Genova, Bucci: "Incontro proficuo per future collaborazioni"

Questo pomeriggio il sindaco di Genova Marco Bucci ha ricevuto a palazzo Tursi il sindaco di Nizza, Christian Estrosi, e il sindaco di Le Havre, Edouard Philippe, in visita alla città assieme ad una delegazione francese. L’incontro è stato l’occasione per discutere di temi fondamentali per l’economia dei tre territori e promuovere la città di Genova.

"È stato un onore accogliere a Palazzo Tursi il Sindaco di Nizza Christian Estrosi e il Sindaco di Le Havre Edouard Philippe - ha detto Bucci- Insieme abbiamo discusso dell'importanza delle infrastrutture per i nostri territori, accumunati dalla presenza del mare. L'incontro si è rivelato importante per presentare la città di Genova: da Ocean Race fino ai progetti per il futuro del nostro porto, passando per l'importanza della sostenibilità ambientale e del turismo. Un confronto proficuo per porre le basi per future collaborazioni tra le nostre città".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium