Politica - 11 maggio 2023, 16:59

Depositi chimici, anche l'on. Pastorino al presidio a Palazzo S. Giorgio contro lo spostamento

"Le motivazioni dei cittadini di Sampierdarena devono essere analizzate e ascoltate ma soprattutto non possono essere liquidate come finora è stato fatto"

"Domani sarò presente al presidio organizzato da comitati e cittadini di Genova Sampierdarena sul tema dei depositi chimici e della loro collocazione", dichiara il deputato del gruppo misto Luca Pastorino.

"Tanti sono i temi - tra cui quello non secondario del lavoro - che non possono restare inascoltati come ha fatto il sindaco Bucci: c'è una assemblea negata che è un esercizio di democrazia che il sindaco fatica sempre a fare".

"Le motivazioni dei cittadini di Sampierdarena devono essere analizzate e ascoltate ma soprattutto non possono essere liquidate come finora è stato fatto", conclude Pastorino.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.