Nei pressi dello stadio Luigi Ferraris sono centinaia i tifosi genoani che hanno invaso le strade in vista della partita contro l’Ascoli che potrebbe riportare i rossoblu in serie A.
Al momento Corso Sardegna rimane chiusa al traffico per chi arriva da Staglieno, chiuso anche Corso De Stefanis e Via Monticelliin direzione mare.
"Sabato 6 maggio diamo appuntamento a tutti i Genoani alle ore 11.30 all' incrocio tra corso De Stefanis e Via Monticelli dove passerà la squadra e l'accompagneremo fino allo stadio - scrivono i tifosi - Indossiamo tutti la nostra seconda pelle: LA MAGLIA ROSSOBLU!
In Gradinata, ci aspetta una COREOGRAFIA da organizzare e realizzare, per questo chiediamo a tutti di arrivare ed entrare con un po' di anticipo. Inoltre una volta preso posto NON spostare per alcun motivo ciò che si trova. In conclusione, prima del prefiltraggio di tutti i settori, SABATO continuerà la vendita delle CALAMITE da parte dei ragazzi dei gruppi organizzati al costo di 2€. Ricordiamo che tutto ciò che verrà raccolto sarà utilizzato per realizzare la coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio per la partita col Bari. Scaldiamo la voce! Fischiamo l'avversario! Facciamo volare il Grifone!".
Il video: