/ Eventi

Eventi | 28 aprile 2023, 10:45

Domenica al via il Grand Prix delle Due Valli, il ricavato sarà devoluto all'associazione Sofia nel Cuore

La Staffetta di beneficenza 3x1000 si terrà a Villa Serra di Comago, il ricavato andrà all'associazione in memoria di Sofia Sacchitelli

Domenica al via il Grand Prix delle Due Valli, il ricavato sarà devoluto all'associazione Sofia nel Cuore

Domenica 30 Aprile, nella cornice di Villa Serra di Comago, prenderà il via il Grand Prix delle Due Valli. 
Si parte con la Staffetta di beneficenza 3x1000 il cui ricavato andrà all’associazione Sofia nel cuore, in memoria di Sofia Sacchitelli, scomparsa pochi mesi fa. 
Insieme a tanti amici ed amiche abbiamo dato vita ad un grande progetto che unisce Sport e Territorio, nel segno della solidarietà. Ecco dunque il Grand Prix delle 2 Valli, un evento che mette insieme tante gare dei nostri territori, in una sana competizione sportiva – così Armando Sanna, presidente del Gruppo Sportivo Comunale Sant’Olcese e Vice Presidente del Consiglio Regionale - Si parte il 30 Aprile, con la Staffetta 3x1000 nella splendida cornice di Villa Serra di Comago. 

Il ricavato di questa gara sarà devoluto all'Associazione Sofia nel cuore, in memoria di Sofia Sacchitelli.

Vi aspettiamo, per giornate di sport, territorio e solidarietà” conclude Sanna.
Il 2023 sarà l’anno di una novità sportiva nel nostro Comune: il Grand Prix delle 2 Valli. Un circuito di gare podistiche realizzato in collaborazione tra CFFS Ronco Scrivia e GSC sant’Olcese che vedrà la messa in rete di 10 gare podistiche storiche della Vallescrivia e Valpolcevera con una partecipazione prevista complessiva di circa 2000 atleti, grazie alla collaborazione di 5 società podistiche di 5 comuni delle due valli. Il 25 maggio si terrà la presentazione ufficiale dell’iniziativa e a metà dicembre  la premiazione finale a Villa Serra. È davvero un piacere un’emozione poter collaborare con tanti amici per promuovere insieme i nostri magnifici territori tutti da scoprire.” Così Sergio Agosti, vice Sindaco di Ronco Scrivia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium