Giovedi 27 aprile alle ore 21 Kami – ConTesti sonori, una serata che vedrà alternarsi sul palco tre realtà musicali che uniscono cantautorato e sonorità di matrice più elettronica: Elettrika, Emilia nd Me e Mare.
I Kami, secondo la tradizione giapponese sono spiriti che esprimono se stessi attraverso le forze della natura, un po’ come le tre diverse realtà coinvolte nello spettacolo , ognuna rappresentata da un elemento: tempesta per Elettrika, bosco per Emilya nd me e mare per Mare.
Una serata all’insegna della musica, del teatro e delle illustrazioni a rivelare il bisogno, fortemente umano, di raccontare se stessi e quella forza che da una parte ci spinge ad interagire con la natura e dall’altra ad integrarci nel mondo urbano della quotidianità.
Durante la serata Marta Mantero della compagnia Naif Teatro / Teatro del Rimbombo accompagnerà lo spettacolo infatti con parti recitate ed improvvisazioni mentre Michele Lepera curerà una parte visual con alcune proiezioni di suoi lavori durante le performances musicali.
Alla serata collabora l’associazione Posidonia, che si occupa di ambiente, sostenibilità e salvaguardia delle acque, in dinamica interazione con il mondo artistico.
Biglietto euro 10
INFO E BIGLIETTERIA
ORARIO BIGLIETTERIE:
BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE - PIAZZA R. NEGRI
La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.
BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE - PIAZZA ODICINI 9
La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17, nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.
Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.