/ Politica

Politica | 20 aprile 2023, 12:09

Dalla Liguria solidarietà ad Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida per attacco del Fatto Quotidiano

Il commissario ligure Matteo Rosso insieme al senatore Berrino, all’Onorevole Frijia ed al capogruppo in Regione Liguria Balleari hanno definito indegno l'attacco del quotidiano

Dalla Liguria solidarietà ad Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida per attacco del Fatto Quotidiano

La vignetta del Fatto Quotidiano è quanto di più indegno si possa vedere: mettere alla berlina la vita di una donna che non ha nessun incarico di governo e nessun incarico politico, ma ha la sola colpa di essere sorella del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e moglie del Ministro Francesco Lollobrigida per colpire il Governo è qualcosa di aberrante.

Nessuno invochi la libertà di stampa ed il diritto di satira perché questo è sciacallaggio politico per vendere qualche copia in più. Ci auguriamo che tutto larco parlamentare condanni senza se e senza ma questa orrendo atto di bullismo politico.

La nostra solidarietà ad Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida che da tempo sono vittime di una campagna di denigrazione da parte di una parte della stampa politicizzata che dimostra di non farsi nessuno scrupolo e di scagliarsi con inaudita ferocia contro una famiglia

Così a nome di tutto il partito ligure il commissario regionale l’On Matteo Rosso, al Senatore Gianni Berrino, all’Onorevole Maria Grazia Frijia ed al capogruppo in Regione Liguria Stefano Balleari.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium