"Congratulazioni da parte mia e di tutto il Consiglio regionale alle ragazze della selezione ligure under 15 della pallanuoto, al tecnico Piero Ivaldi e al Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Nuoto per la splendida vittoria nel Trofeo delle Regioni. Con sette vittorie nelle ultime otto edizioni il movimento ligure della pallanuoto si conferma competitivo, in grado di preparare le ragazze più giovani a gareggiare ai massimi livelli". Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei a commento della vittoria ottenuta nel Trofeo delle Regioni di pallanuoto femminile dalla selezione delle ragazze nate dopo il 2008, che si sono imposte in finale a Ostia l’8 aprile contro la rappresentativa delle Marche.
"Un ringraziamento – ha aggiunto Medusei - anche alle società di provenienza che hanno creduto in queste giovani atlete e hanno investito nella loro formazione: è in primo luogo la passione e la fiducia nei valori dello sport a sostenere il loro lavoro, che ci auguriamo possa continuare e confermare nel tempo i buoni risultati raggiunti".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 13 aprile 2023, 14:27
Trofeo delle Regioni, le congratulazioni del presidente Medusei alle vincitrici liguri
"Con sette vittorie nelle ultime otto edizioni il movimento ligure della pallanuoto si conferma competitivo"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.