"In stretto contatto con la Direzione del Policlinico San Martino sono sono state messe in atto alcune azioni volte a contenere ed eliminare definitivamente il problema delle lunghe attese per i referti di anatomia patologica. Il piano di lavoro prevede di eliminarle nei prossimi 30 giorni e successivamente giungere ad una nuova organizzazione del lavoro". Così l'assessore alla Sanità Angelo Gratarola risponde alle parole del consigliere di minoranza Luca Garibaldi in Consiglio regionale.
"Una volta riorganizzato il lavoro si valuterà se sarà opportuna un'integrazione del personale - aggiunge Gratarola - Solo così potremo procedere con una valutazione oggettiva evitando il preconcetto secondo il quale di fronte ad una carenza di un servizio offerto la problematica sia sempre e comunque da attribuire alla mancanza di risorse umane".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanità | 11 aprile 2023, 16:49
Sanità, esami istologici al San Martino, Gratarola risponde a Garibaldi: "Attese eliminate in 30 giorni"
L'assessore alla Sanità risponde al consigliere regionale in merito alle liste d'attesa per gli esami istologici all'ospedale San Martino
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.