Municipio Levante - 06 aprile 2023, 09:33

Amt, nuove corse tra Nervi e Albaro dal'11 aprile, Bogliolo: "Abbiamo ascoltato cittadini e commercianti"

"Sono felice per tutte le persone che ce lo hanno chiesto e per chi potrà tornare a Levante con più facilità"

Nuove corse tra Nervi e Albaro a partire dall'11 aprile. Ad annunciarlo è il presidente del Municipio Levante Federico Bogliolo che ne ha dato notizia tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook 'Nervi a Pezzi'.

"Si migliora - scrive - ragionando su ciò che si è fatto e ascoltando chi vive al nostro fianco. Dall’11 aprile la linea 515 oltre alle corse già esistenti su Nervi avrà 18 corse (9+9) che collegheranno il centro di Nervi con piazza Tomaseo ad Albaro. Abbiamo ascoltato i commercianti e i cittadini che ci hanno chiesto un collegamento diretto tra il centro di Nervi (altezza Poste) e i quartieri di Quinto, Quarto, Sturla e Albaro. Senza cambi. Senza necessità di scendere dal bus. Abbiamo ascoltato tutti e continueremo a farlo. Sono felice per tutte le persone che ce lo hanno chiesto e per chi potrà tornare a Levante con più facilità.

Vorrei ringraziare di vero cuore Amt e la Presidente Ilaria Gavuglio, tutta la direzione mobilità, il Sindaco e l’Assessore competente. E soprattutto il Civ Nervi2005 e Confcommercio che hanno sempre interagito con noi in maniera propositiva e costruttiva. Un grande supporto!

Si tratterà di mezzi di 8 metri elettrici. Proprio quelli che in questi giorni circolano dentro Nervi. Avanti così. Si parte martedì 11 aprile".

Redazione