Politica - 21 marzo 2023, 11:18

Edili in corteo, Cristina Lodi in piazza: "Bucci e Toti dovrebbero incatenarsi davanti al Ministero" (Video)

"È una preoccupazione che dovrebbe attanagliare la notte di chi ci governa", attacca la consigliera comunale

Anche la consigliera comunale del Partito Democratico Cristina Lodi questa mattina è presente alla manifestazione degli edili contro il taglio del superbonus. I cortei, ricordiamo, sono partiti alle 7 da Campi e da Staglieno per dirigersi verso il centro, dove è in corso la manifestazione.


“Oggi in piazza con i lavoratori e le lavoratrici, - ha dichiarato Cristina Lodi - ma soprattutto con il Paese, perché il tema della grande crisi legata al mondo dell'edilizia, al settore e a tutto quello che sta accadendo colpisce tutti noi. È un'operazione che avrebbe dovuto rilanciare il Paese, ma oggi con questa manovra si affossa. È una preoccupazione che dovrebbe attanagliare la notte di chi ci governa e vorrei vedere un sindaco e un presidente di Regione che vanno a Roma e si incatenano davanti al Ministero. Lo dico provocatoriamente, ma non è che se uno governa ed è del tuo stesso colore non devi dirgli che sta sbagliando. Oggi ci vorrebbe questo segnale e credo che i lavoratori lo chiedano”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.