Politica - 04 marzo 2023, 14:50

Amministrative, Fratelli d'Italia ha deciso: per Sestri Levante il candidato sarà Diego Pistacchi

Oggi il coordinamento provinciale alla presenza di Stefano Balleari ha deciso di appoggiare la candidatura come sindaco a Pistacchi

Questa mattina si è svolto presso il BB Service di Genova, il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia. Si è parlato di elezioni amministrative che si svolgeranno il 14 e il 15 maggio prossimi, nella provincia di Genova e riguarderanno i Comuni di Montoggio, Camogli e Sestri Levante.

Alla presenza del coordinatore provinciale Stefano Balleari, del segretario regionale Matteo Rosso ed esponenti politici espressione del partito, Fratelli d'Italia - confermando le proprie intenzioni - ha approvato all'unanimità la candidatura di Diego Pistacchi come sindaco espressione del centrodestra per il Comune di Sestri Levante.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.