Politica - 24 febbraio 2023, 16:22

Regione, approvata l'edizione 2023 del patto lavoro nel turismo

Il 3 marzo la firma degli assessori Sartori e Scajola e degli enti datoriali coinvolti

La Giunta della Regione Liguria ha approvato lo schema di accordo tra Regione Liguria e le parti sociali per l'edizione 2023 del Patto del Lavoro nel Settore del Turismo. Si tratta del primo passo dell'iter che si concluderà venerdì prossimo 3 marzo con la sottoscrizione da parte dell'assessore al Lavoro e Turismo Augusto Sartori, del coordinatore del Fse e assessore alla formazione Marco Scajola e degli enti datoriali e organizzazioni sindacali coinvolti.

L’accordo è propedeutico all’emanazione dell’Avviso pubblico relativo ai Bonus Assunzionali a valere su risorse afferenti il PR FSE+ 2021-2027: per l'edizione 2023 saranno validi tutti i contratti che saranno sottoscritti a partire dal 1° marzo.

Dal 2018, il Patto per il Lavoro nel Settore del Turismo è divenuto un caposaldo della programmazione regionale in materia di politiche del lavoro, rappresentando a tutti gli effetti una best practice nell’ambito delle misure messe in campo da Regione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.