Politica - 24 febbraio 2023, 17:19

Disavventura per la candidata alla segreteria del Pd Elly Schlein, rubato lo zaino in treno

Schlein è attesa tra pochi minuti per un comizio a Genova, in piazza Don Gallo

Disavventura per Elly Schlein, la candidata alla segreteria del Partito Democratico che tra pochi minuti è attesa per un comizio a Genova, in piazza Don Gallo. Questo pomeriggio le è stato rubato lo zaino contenente il pc, gli appunti, alcuni oggetti e le le lettere che i militanti le hanno consegnato durante la campagna elettorale.

"Girando in lungo e largo per il Paese da settimane una disavventura poteva accadere! - scrive Schlein - Mi hanno rubato lo zaino oggi sul treno da Verona a Milano centrale, poco prima o poco dopo la fermata di Brescia. Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile. Non tanto per il computer -mica m’illudo- ma per i taccuini dove ho raccolto testimonianze e voci incrociate in questo lungo viaggio, i miei occhiali, la borraccia, le lettere che alcuni di voi mi hanno consegnato con le loro speranze e proposte, da Sud a Nord. Quelle mi dispiace tantissimo perderle".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.