La piccola Nora, la bambina di Pegli affetta dal sarcoma di Ewing, dopo la grande solidarietà incontrata nelle ultime settimane, ha ricevuto un altro, inaspettato, grande regalo nella Giornata mondiale contro il cancro infantile.
Ita Airways infatti ha donato i biglietti a lei e alla famiglia per recarsi negli USA a farsi curare presso l'MD Cancer Center di Houston, l'ospedale dove la bimba potrà iniziare le cure sperimentali.
"ANMIC GENOVA e i genitori di Nora Mondini - si legge in una nota - minore oncologica che deve recarsi presso l'MD Cancer Center di Houston, vogliono ringraziare la compagnia aerea ITA Airways per la disponibilità e l'aiuto attraverso la donazione dei biglietti necessari alla famiglia per raggiungere l'ospedale americano dove la piccola Nora potrà iniziare le cure sperimentali.
Sentitamente si ringrano i vertici della Compagnia Aerea per l'enorme dimostrazione di sensibilità ed in particolare l'Amministratore Delegato e Direttore Generale, Fabio Maria Lazzerini e ai suoi collaboratori. Un grazie riconoscente anche al consigliere municipale Federico Giacobbe".