L'11 febbraio il regime islamico festeggia il 44esimo anniversario della Rivoluzione Islamica. A più di quattro mesi dall’inizio della rivoluzione “Donna Vita Libertà”, gli iraniani di tutto il mondo si sono organizzati nuovamente per continuare a far sentire la propria voce all’unisono e hanno scelto proprio questa ricorrenza per esprimere il proprio disappunto e il proprio dolore per i propri cari in Iran.
Il gruppo di attivisti iraniani di Genova conosciuto con il nome di 'voli.vocelibera', questo sabato si è trasformato in un gruppo di “artivisti” allestendo in piazza Matteotti una mostra a cielo aperto.
“Il massacro”, è un racconto di 44 anni di crimini, ingiustizie e soprusi messe in atto dal regime islamico e dal suo corpo dei guardiani della rivoluzione.
"È ora che il mondo intero presenti il conto ai pasdaran per i crimini di guerra e i crimini contro l’umanità che hanno messo in atto in questi anni, e che vengano riconosciuti da tutti come un organizzazione terroristica internazionale".
In Breve
venerdì 27 dicembre