Attualità - 07 febbraio 2023, 18:41

Blanca sfida il freddo e si avventura nella fontana di piazza De Ferrari

Hanno fatto il giro del web le immagini scattate da Paola Popa e pubblicate sul gruppo Facebook 'I Love Genova' di Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca, la protagonista della Serie in onda su Raidue

Hanno fatto il giro del web le immagini scattate da Paola Popa per il sito Mentelocale.it e pubblicate sul gruppo Facebook 'I Love Genova' di Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca, la protagonista della Serie in onda su Raidue. 

Blanca ha sfidato il freddo avventurandosi nella fontana di piazza De Ferrari. L'aspirante detective dovrà svelare un mistero che riguarda lo storico monumento simbolo di Genova?

In questi giorni la troupe sta girando le riprese della seconda stagione. La serie è incentrata su Blanca, una giovane consulente della polizia, specializzata nel décodage dei file audio, che viene assunta come stagista in un commissariato di Genova.

La donna è divenuta cieca a dodici anni a causa di un drammatico incendio nel quale ha perso la vita sua sorella maggiore Beatrice e che sembrerebbe essere stato provocato dal fidanzato di lei, Sebastiano. Questa tragedia le ha fatto maturare un senso di giustizia molto forte fino a spingerla a entrare in polizia malgrado la contrarietà di suo zio, un importante magistrato.

Redazione