Politica - 31 gennaio 2023, 09:54

Sanità in Liguria, UDC istituisce una commissione interna composta da professionisti del settore

"Verrà coordinata dal nostro responsabile della comunicazione Paolo Carini", spiega il commissario regionale Calcagno

"La situazione della sanità pubblica in Liguria, come in altre regioni d’Italia, versa in uno stato preoccupante nel quale sia gli operatori sanitari che i pazienti subiscono gli effetti negativi delle molte mancanze del sistema", cosi commenta il commissario regionale UDC Umberto Calcagno. 

"L’UDC Liguria, da sempre attenta ai bisogni dei cittadini, al fine di rilevare, studiare e risolvere, ha istituito una commissione interna dedicata alla sanità composta da professionisti del settore operanti sul territorio regionale che provvederà a portare all'attenzione delle istituzioni la situazione attuale e iniziative volte al miglioramento della sanità pubblica, patrimonio imprescindibile della nostra società". 

"La commissione verrà coordinata dal nostro responsabile della comunicazione Paolo Carini il quale terrà informata la cittadinanza e i media circa le iniziative della stessa", conclude il commissario regionale Calcagno. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.