Dopo la mareggiata che ha colpito la Polisportiva Sturla, l'assessore allo sport di Regione Liguria Simona Ferro ha effettuato un sopralluogo per rendersi conto di quanto accaduto.
“Oggi – ha dichiarato - ho voluto portare la mia testimonianza, la mia presenza e soprattutto la mia vicinanza ai gestori di questa bellissima realtà che è la Polisportiva Sturla. Purtroppo la mareggiata di ieri ha danneggiato nuovamente tante parti di questa società a partire dagli spogliatoi, e soprattutto ha danneggiato la caldaia. La società deve essere assolutamente sostenuta, io come rappresentante di Regione Liguria voglio cercare di fare la mia parte per dare una mano a questa società che ha una natura privata, ma non per questo meno importante”.
“È vicina al centro cittadino, - conclude l'assessore - è un luogo dove sono nati tanti campioni del nuoto e della pallanuoto ed è un presidio importante per tanti bambini e tante famiglie che qui vogliono lasciare i loro ragazzi perché sanno che sono ottimamente gestiti. Siamo vicini a questa bellissima realtà, Regione Liguria c'è”.