“La non risposta del presidente Toti sulle consulenze che il Teatro Carlo Felice ha stipulato nell’ambito dell’organizzazione del Premio Paganini è la dimostrazione del totale disinteresse da parte della Giunta verso questa vicenda. Una posizione incomprensibile, visto che la Regione finanzia il Carlo Felice con un milione e 300mila euro di contributo ordinario e un milione di contributo straordinario. La Giunta avrebbe subito dovuto chiedere cosa stesse succedendo, appena informata della denuncia dei revisori alla Corte dei Conti, e valutare il rischio evidente che fosse il Comune ad aver usato il Carlo Felice per dare consulenze che altrimenti non avrebbe potuto dare. Il tema è delicato, ne va dell’immagine del Carlo Felice e della stessa città di Genova, per questo sarebbe stato utile un chiarimento dettagliato e non una risposta evasiva e lacunosa”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti, dopo la discussione in aula della sua interrogazione sulle consulenze stipulate dal Teatro Carlo Felice per il Premio Paganini.
Politica - 07 dicembre 2022, 16:47
Premio Paganini, Rossetti (PD): ”Nessuna risposta dalla Giunta sulle consulenze per il Premio Paganini
Il consigliere regionale Pippo Rossetti critica i disinteresse e le risposte lacunose della Giunta
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.