Politica - 06 dicembre 2022, 15:41

Villa Scassi, Piana e Ferrari (Lega): "Inaccettabile usare canali istituzionali per appoggiare iniziative dei partiti politici"

Il consigliere e il capogruppo municipale della lega: "Troviamo inaccettabile l'iniziativa del presidente del municipio Centro Ovest"

“L’ospedale Villa Scassi ricopre un ruolo fondamentale e importante per il nostro territorio, che non sarà messo in discussione nel nuovo piano sociosanitario regionale in via di definizione. La Lega è dalla parte dei cittadini del Ponente genovese”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale Alessio Piana, intervenendo sulle polemiche che riguardano l’ospedale di Genova Sampierdarena. 

Troviamo inaccettabile - ha spiegato il capogruppo municipale leghista Andrea Ferrari - che il presidente pentastellato del Centro Ovest abbia usato canali istituzionali, ossia l’email del Municipio, per invitare i consiglieri, i Comitati, i Civ, i commercianti e la cittadinanza a partecipare a un’iniziativa dei partiti della sinistra, organizzata da Pd, M5S, Linea Condivisa-Lista Sansa, Genova Civica-Dello Strologo, che prevede un presidio di protesta davanti all’ospedale Villa Scassi richiedendo peraltro ‘la massima partecipazione e diffusione dell’iniziativa’. Non servono bandiere e slogan di partito, ma occorre lavorare per continuare a garantire e migliorare i servizi sanitari del nostro ospedale. Un’istituzione si deve comportare come tale e lavorare nell’interesse di tutti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.