/ Politica

Politica | 01 dicembre 2022, 18:14

Mit, 110 milioni per la riqualificazione del Campasso. Benveduti: "Grazie a Salvini e Rixi ulteriore tassello per rigenerazione urbana di un quartiere che ha sofferto tanto"

"Un ulteriore tassello, che si aggiunge agli 89 milioni già stanziati, che serviranno al completamento del progetto integrato di rigenerazione di un quartiere fragile della città"

Mit, 110 milioni per la riqualificazione del Campasso. Benveduti: "Grazie a Salvini e Rixi ulteriore tassello per rigenerazione urbana di un quartiere che ha sofferto tanto"

"Grazie all’importante intervento del ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini e del suo viceministro Edoardo Rixi, sono stati inseriti nelle linee programmatiche del Mit altri 110 milioni di euro per la riqualificazione del Campasso e di Certosa. Un ulteriore tassello, che si aggiunge agli 89 milioni già stanziati, che serviranno al completamento del progetto integrato di rigenerazione di un quartiere fragile della città, che ha sofferto molto negli ultimi anni".

Lo ha detto l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium