A pochi giorni alle nozze ufficiali tra Banca Carige e BperBanca.
I servizi di internet e mobile banking saranno disponibili fino alle 13 di venerdì 25 novembre con alcune limitazioni ma direttore generale di Banca Carige Matteo Bigarelli tranquillizza su questo breve periodo di transizione:
“Mancano poco meno di due settimane, le attività sono in corso e programmate. I colleghi di Carige stanno lavorando in questa prospettiva, il 26 e 27 novembre avremo un weekend di lavoro intenso ma siamo sereni e molto fiduciosi che tutto possa svolgersi al meglio seguendo la preparazione lunga e accurata che è stata fatta in questi mesi.
È naturale che ci sia un po’ di preoccupazione da parte della clientela, in realtà si tratta di un’operazione che richiede il minimo sforzo da parte dei clienti che è limitato all’attivazione delle applicazione di internet banking. Tutto il resto verrà migrato in automatico, sostanzialmente il cliente non si accorgerà di niente. Chiediamo solo il passaggio dall’applicazione di Carige a quella di Bper che prevede di accreditare le nuove password nell’applicativo.
Da lunedì 28 novembre sarà disponibile sul sito Bper.it la procedura di migrazione all’analogo servizio di Bper Banca. Per maggiori informazioni è a disposizione il numero verde 800.77.88.77.
“Uno sforzo unico su cui abbiamo attivato una forte attività di assistenza sia in remoto che fisica, all’interno delle filiali - conclude Bigarelli - L’obiettivo è di accompagnare chiunque abbia necessità di avere assistenza in questo unico passaggio che chiediamo ai clienti”.