Attualità - 15 novembre 2022, 09:36

Amiu lancia il suo canale Telegram per aggiornare sui servizi a Genova e in provincia

Il canale gratuito informerà in tempo reale la cittadinanza su: pulizia caditoie, spazzamento meccanizzato, Ecovan ordinari e straordinari, avvisi di apertura e chiusura delle isole ecologiche e altri servizi

Si aggiunge alla ‘famiglia’ social AMIU Genova un nuovo canale di informazione grazie alla piattaforma Telegram. Un’occasione in più per divulgare informazioni, eventi, avvisi e comunicazioni riguardanti sia il comune di Genova, sia i 32 comuni del Genovesato dove l’azienda svolge le sue attività.

Il nuovo canale Telegram, che va ad aggiungersi al sito istituzionale www.amiu.genova.it e agli altri social aziendali già attivi: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Linkedin, informerà in tempo reale la cittadinanza su: pulizia caditoie, spazzamento meccanizzato, Ecovan ordinari e straordinari, avvisi di apertura e chiusura delle isole ecologiche, attività degli sportelli ambientali sul territorio e tutti i servizi tagliati su misura nelle diverse realtà cittadine.

Con l’apertura di questo nuovo canale e con l’implementazione costante degli altri social, AMIU Genova si propone di ampliare ulteriormente lo spazio in cui utenti, addetti ai lavori e istituzioni possano informarsi e dialogare con l’Azienda in maniera semplice e veloce.

L'iscrizione è gratuita, basta scaricare Telegram su telefono o pc, cercare nella sezione "Chat" la chat "@AmiuGenovaSpA" e unirsi al canale. 

Redazione