/ Politica

Politica | 10 novembre 2022, 16:06

Il senatore ligure Pd Lorenzo Basso nominato vicepresidente della commissione parlamentare Ambiente, Trasporti, Innovazione tecnologica, energia, infrastrutture, lavori pubblici

Lorenzo Basso: “Grato per la fiducia dal Pd e dalle forze di opposizione"

Il senatore ligure Pd Lorenzo Basso nominato vicepresidente della commissione parlamentare Ambiente, Trasporti, Innovazione tecnologica, energia, infrastrutture, lavori pubblici

Sono grato della fiducia che mi è stata data dal Pd e da tutte le forze di opposizione scegliendomi come vicepresidente della Commissione parlamentare Ambiente, trasporti e innovazione tecnologica.

Un ruolo in cui, accanto all’impegno nazionale, non mancherà l’attenzione per la Liguria in quei settori cruciali per il suo sviluppo.

Porterò avanti con forza tutti i progetti di sviluppo infrastrutturale della nostra regione senza dimenticare mai la fragilità del territorio, promuovendo lo sviluppo di infrastrutture con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’innovazione.

Promuoverò in ogni sede la crescita della nostra Regione in particolar modo sostenendo l’economia del mare, l’economia verde e tutti i settori legati all’high tech”.

Lo dichiara il senatore ligure Pd Lorenzo Basso, dopo la nomina a vicepresidente della Commissione parlamentare Ambiente, Trasporti, Innovazione tecnologica, energia, infrastrutture, lavori pubblici.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium