Da sabato 22 ottobre tutti coloro che avranno scaricato la FiumaraApp, potranno partecipare all’operazione a premi “Usa l’App: premio sicuro!”
Come si accumulano punti
Una volta arrivati al Centro Commerciale o al Centro Divertimenti sarà necessario attivare il bluetooth per permettere al sistema di rilevare la presenza degli utenti registrati e quindi attivare le notifiche dell’App. Al primo ingresso presso le strutture verrà accreditato 1 punto ad ogni utente. Fino al 2 aprile 2023 sarà possibile accumulare punti nella sezione “Carica lo scontrino” presente sull’App di Fiumara: il cliente dovrà fotografare lo/gli scontrino/i di un acquisto effettuato in uno dei punti vendita di Fiumara - Centro commerciale e Centro Divertimenti - entro 24h dall’emissione. Per ogni acquisto verrà assegnato 1 punto ogni 5 euro di spesa (fino ad un massimo di 200 euro per singolo scontrino).
I premi messi in palio
Nell’App sarà disponibile il catalogo premi ed i punti necessari per la relativa richiesta, allo scopo di premiare i clienti ma anche per mantenere il legame con il territorio, una relazione su cui Fiumara investe da molti anni. In particolare saranno disponibili:
GIFT CARD del valore di 10 euro fino a 100 euro
FIUMARA PER LE SCUOLE: grazie alla possibilità di “donare” i propri punti alle scuole del territorio, devolvendo materiale didattico: giochi, materiale ludico e didattico sarà possibile contribuire in modo concreto a sostenere gli Istituti (scuole dell’infanzia e scuole elementari)
ISTANT WIN: dal 14 al 27 novembre 2022, dal 16 al 29 gennaio 2023 e dal 13 al 26 marzo 2023 coloro che si recheranno in galleria al Centro Commerciale e al Centro Divertimenti e avvicineranno il proprio smartphone ad uno dei totem del gioco/concorso, riceveranno una notifica con invito a partecipare al gioco. In questo caso sono oltre 600 le GIFT CARD messe in palio, oltre a biglietti per spettacoli teatrali e giornate demo presso centri fitness e benessere della zona.
Fiumara è un centro commerciale e divertimenti inaugurato nel 2002 frutto di una importante opera di riqualificazione urbana delle ex-fabbriche Ansaldo. Il centro commerciale ha dato vita a un nuovo punto di aggregazione, una struttura in grado di offrire maggiore scelta ai consumatori, servizi di qualità, opportunità di svago e socializzazione in modo trasversale a tutti i genovesi e non solo. Completamente rinnovato grazie a un restyling architettonico e orientato alla sostenibilità, conta circa 120 tra negozi, bar, ristoranti, intrattenimento, multisala e un’area bimbi attrezzata.