/ Politica

Politica | 19 ottobre 2022, 15:42

Caro bollette, Pirondini (M5S): "Mentre la destra litiga per le poltrone, gli imprenditori liguri sono vessati. Subito interrogazione urgente"

Il senatore del Movimento 5 Stelle fa sapere che, non appena sarà costituito il Governo, sarà presentata un'interrogazione urgente al ministro competente

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

"Ad alcuni imprenditori liguri, stanno arrivando lettere vessatorie da parte di una società. In pratica, informano gli utenti che entro il 25 ottobre devono versare un deposito cauzionale a garanzia della fornitura di energia elettrica. E si tratta di somme da capogiro: nelle lettere che abbiamo potuto visionare noi, le cifre variano da 13.000 a 21.000 euro. In caso contrario, risoluzione del contratto a partire dal 1° dicembre!”.

 

Lo dichiara il senatore del M5S Luca Pirondini, che poi fa sapere: “Non appena gli alleati del centrodestra smetteranno di litigare e si insedierà il Governo, presenteremo un’interrogazione urgente al Ministro competente per chiedere se è a conoscenze di queste storture e soprattutto quali azioni ha intenzione di mettere in campo per tutelare famiglie e imprese”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium