Il prossimo sabato 8 ottobre 2022 alle ore 12:00, presso il Centro San Salvatore di Cogorno, il vescovo di Chiavari Giampio Devasini e il Villaggio del Ragazzo, in occasione del 76° anniversario di fondazione, invitano a pranzo i senza dimora e tutti i poveri che da sempre sono amici dell’Opera.
Successivamente, alle ore 18:00, si terrà la celebrazione della messa nel cortile del Centro presieduta dal vice presidente del Villaggio don Paolo Zanandreis.
Così dichiara il presidente prete Rinaldo: "Invitiamo a partecipare tutti gli amici del Villaggio e chiunque sia desideroso di incontrare da vicino, conoscere e dialogare con i poveri e le persone senza dimora. Chi volesse dare un aiuto per l’allestimento e il servizio di questo 76° pranzo di compleanno è benvenuto, e può avvisare telefonando al numero 348 7778134. Vi aspettiamo per rendere grazie con noi e con il vescovo, che sarà presente tra i commensali: desideriamo che questa giornata possa essere un bel momento di festa, di gratuità e di gioia, per continuare con quello stile di chi, dopo aver ricevuto, appena può cerca a sua volta di donare".