Politica - 05 ottobre 2022, 16:37

Assessore alla Sanità, Toti: “Sarà un tecnico”

Spunta il nome di Angelo Gratarola

A ricoprire il ruolo di assessore regionale alla Sanità sarà un tecnico. Lo conferma lo stesso presidente Giovanni Toti a margine della presentazione della mostra “Rubens a Genova” a Palazzo Ducale. 

In vista del rimpasto in giunta il governatore ligure è dunque pronto a lasciare la delega alla Sanità entro la fine del mese:

“Per quanto riguarda la sanità bisogna portare avanti il progetto e il programma a cui abbiamo lavorato in questi due anni. Penso ad un tecnico che sarà esecutore di quanto la presidenza ha messo in campo fino ad oggi”. 

Tra i nomi papabili delle ultime ore spunta Angelo Gratarola che attualmente ricopre la carica di direttore del dipartimento di emergenza-urgenza del policlinico San Martino di Genova. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.