Il secondo appuntamento della settimana con “Jazzando inGenova” è in programma venerdì 30 settembre alle ore 18 in piazza Rossetti, con il concerto gratuito del RandomGez Trio e l’esibizione dell’artista Viviana Giovannini.
Composto da Paolo Granone alla batteria, Pier Paolo Beatrizotti al basso e Riccardo Petronio alla chitarra, il RandomGez Trio è una formazione molto eterogenea, i cui membri si propongono di dare vita ad una contaminazione tra jazz, metal e punk.
Parallelamente al concerto è prevista la mostra personale di Viviana Giovannini, appartenente al collettivo Pepita Ramone, che sarà a sua volta presente e protagonista di una sessione di live painting. Grafica, illustratrice, fumettista e artista genovese, la Giovannini ama sperimentare diverse tecniche e stili: predilige la figura femminile e atmosfere dai toni erotici, pur spaziando in diversi ambiti.
“Jazzando inGenova” proseguirà sabato 1º ottobre, in piazza Pontedecimo, con Ben & Daemah, quintetto di giovanissimi musicisti genovesi guidato da Benjamin Dello Strologo e Filippo Di Marco.
"Jazzando InGenova" è una rassegna promossa dall'Associazione Gezmataz in collaborazione con Assoartisti Confesercenti ed il contributo di Comune di Genova e Ministero della Cultura – Dipartimento Spettacolo.