/ Politica

Politica | 19 settembre 2022, 14:31

Elezioni politiche, Toti risponde a Conte: "Sa solo dire no. Il programma del M5S assomiglia a quello di Cetto La Qualunque"

Il presidente della Regione Liguria risponde a Giuseppe Conte, in visita a Genova, a proposito della Gronda

Elezioni politiche, Toti risponde a Conte: "Sa solo dire no. Il programma del M5S assomiglia a quello di Cetto La Qualunque"

"Conte oggi a Genova ha praticato uno degli sport in cui riesce meglio: dire NO!".

Così il presidente della Regione Liguria ed esponente di Noi Moderati, Giovanni Toti ha risposto alle affermazioni dell'ex presidente del Consiglio, oggi in visita nel capoluogo ligure.

Ai microfoni dei cronisti, giunti in piazza Palermo, infatti, Conte ha ribadito le sue posizioni sulla Gronda, frasi che hanno portato Giovanni Toti a rispondere.

"Se fosse per i Cinque Stelle non avremmo il Terzo Valico in costruzione, il cantiere della Diga non si aprirebbe e la Gronda non partirebbe mai" ha sostenuto il Governatore per poi affondare: "Il M5S ha un programma che ormai assomiglia a quello di Cetto La Qualunque: NO a tutto quello che serve al Paese, SÌ a quello che aumenta il debito e le tasse dei cittadini, dal reddito di cittadinanza al salario minimo. Dopo aver distrutto l’Italia negli ultimi 5 anni, era difficile trovare una ricetta peggiore… ma evidentemente non impossibile".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium