In occasione dell’incontro di calcio Sampdoria-Milan, in programma sabato 10 settembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris, sarà attivo il servizio delle linee BM (Molassana - Stadio) con arrivo a piazzale Marassi, CM (Caricamento - Stadio) e KM (piazzale Kennedy - Stadio) con arrivo a via Bonifacio, SM (piazza Acquaverde - Stadio) con arrivo in via Monticelli.
A seguito dell’interdizione al transito veicolare di un tratto di corso Italia in occasione della manifestazione “Dream Run 2022”, domenica 11 settembre dalle 8.30 alle 13.00, la linea 31 modificherà il percorso come di seguito indicato.
Direzione levante: i bus giunti in viale Brigate Partigiane altezza Questura, proseguiranno per via Diaz, via Barabino, galleria Mameli, via Rosselli, via Gobetti, via Righetti, via De Gaspari e via Cavallotti dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione ponente: percorso regolare.
A seguito dell’interdizione al transito veicolare di alcune vie di Pontedecimo, da inizio servizio di venerdì 9 a fine servizio di domenica 11 settembre, le linee 63, 63/, 65 e 663 modificheranno il percorso come di seguito indicato.
• Linee 63, 63/ e 663
Direzione Pontedecimo: i bus, giunti in via Semini, proseguiranno sul ponte della forestale, via San Quirico, via Anfossi dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione Sampierdarena: percorso regolare.
• Linea 65
In direzione San Cipriano i bus transiteranno per via Anfossi anziché per via Poli.
Si informa che, a causa di lavori stradali, nelle serate di sabato 10 e domenica 11 settembre dalle ore 23.00 a fine servizio, la linea 606 (via De Gaspari - stazione Principe) modificherà il percorso come di seguito indicato.
Direzione via De Gaspari (Boccadasse): i bus, giunti in via Amendola, proseguiranno per via Piave, corso Italia, via Giordano Bruno, via De Gasperi dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione stazione Principe: i bus, giunti in corso Italia, proseguiranno per via Piave, via Amendola dove riprenderanno regolare percorso.