/ Attualità

Attualità | 02 settembre 2022, 14:22

Voucher centri estivi, Regione Liguria: “Tutte le domande ammissibili saranno soddisfatte. Stanziati ulteriori 1,7 milioni di euro”

La notizia è arrivata poche ore dopo la nota del consigliere di minoranza Pippo Rossetti in cui lamentava l’esclusione di quasi mille famiglie

Voucher centri estivi, Regione Liguria: “Tutte le domande ammissibili saranno soddisfatte. Stanziati ulteriori 1,7 milioni di euro”

Dopo la nota diffusa dal consigliere regionale di minoranza Pippo Rossetti del Partito Democratico circa la presunta esclusione di quasi mille famiglie dall'erogazione dei voucher centri estivi (leggi QUI), Regione Liguria afferma:

“Con un ulteriore stanziamento di 1,7 milioni di euro del Fondo Sociale Europeo verranno soddisfatte tutte le domande giudicate ammissibili. Le risorse sono state adeguatamente riprogrammate non appena è arrivata la rendicontazione da parte di Filse”.

“A conferma di questo passaggio – conclude - , si evidenzia che tale cifra è già stata formalmente autorizzata dall'Autorità di gestione del FSE per essere impegnata e destinata all'implementazione dei voucher per i centri estivi attraverso una delibera di giunta regionale che verrà approvata la prossima settimana”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium