Politica - 02 settembre 2022, 11:52

Politiche 2022, i candidati FdI Berrino, Rosso e Menia incontrano la cittadinanza a Cogoleto, Varazze e Savona

L'appuntamento è fissato per sabato 3 settembre dalle ore 10.30. Il 6 settembre ad Alassio visita di Berrino e Cavallo per incontrare i balneari

Sabato 3 Settembre alle 10:30 in piazza Matteotti a Cogoleto, 11:30 in viale Nazioni Unite a Varazze e alle 12:30 in Corso Italia a Savona ci sarà il banchetto di Fratelli D’Italia al quale saranno presenti l’assessore regionale Gianni Berrino, candidato al collegio uninominale 1 per il Senato, Matteo Rosso, Coordinatore della Liguria di Fdi e candidato capolista alla Camera e l’On. Roberto Menia, già deputato e candidato capolista Senato collegio plurinominale della Liguria.

L’occasione sarà proficua per un momento di incontro e di proposta per illustrare alla cittadinanza il progetto politico di Fratelli D’Italia per le elezioni politiche del 25 settembre prossimo.

Appuntamento anche ad Alassio, dove Fratelli d'Italia sarà presente con tre gazebo  il 3, 10 e 18 settembre per mostrare il programma di governo ai cittadini. 

Il 6 settembre, sempre ad Alassio, farà visita l’assessore Gianni Berrino per incontrare i balneari accompagnato dal coordinatore provinciale Claudio Cavallo, anche lui candidato alla camera e da Andrea Gervasoni, presidente del circolo. L’appuntamento è alle 18:30 presso il bar Lido sulla passeggiata Ciccione.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.