Fa tappa a Santa Margherita Ligure il tour “Live In” con il concerto del dj Sonik, in programma all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare domenica 14 agosto. Il suono di tendenza, l’elettronica e i campioni musicali che hanno segnato la storia si fondono in 90 minuti di spettacolo, a cura di Sonik, che faranno da preludio al Ferragosto, il giorno più caldo dell’estate.
«Il progetto “Live In” - spiega dj Sonik - nasce per sostenere e rilanciare l’apparato turistico-culturale della nostra meravigliosa Italia dopo un periodo di difficoltà. Siamo lieti che Santa Margherita Ligure abbia accolto la realizzazione di questo evento e ci auguriamo che il nostro piccolo contributo artistico possa essere utile a valorizzare ancora di più questa meravigliosa cittadina e a viverne la bellezza in musica».
L’evento è stato calendarizzato dal Tavolo di Concertazione sul turismo, a cui partecipano Comune, Gruppo Albergatori e Camera di Commercio, e finanziato da parte dei proventi dell’imposta di soggiorno.
Durante l’esibizione verranno effettuate riprese televisive che, integrate con suggestive immagini cartolina di Santa Margherita Ligure, saranno trasmesse in prima serata sul canale 180 di Sky.