Politica - 17 luglio 2022, 14:21

Lunedì 18 luglio a Genova l'incontro con il coordinatore di Base Riformista Nazionale Alessandro Alfieri

unedì 18 luglio alle 18 sarà a Genova il coordinatore di Base Riformista Nazionale onorevole Alessandro Alfieri con il senatore Vito Vattuone, il deputato Franco Vazio e i rappresentanti di Base Riformista delle cinque federazioni liguri

Lunedì 18 luglio alle 18 sarà a Genova il coordinatore di Base Riformista Nazionale onorevole Alessandro Alfieri con il senatore Vito Vattuone, il deputato Franco Vazio e i rappresentanti di Base Riformista delle cinque federazioni liguri.

Interverranno con lui Pippo Rossetti, coordinatore Regionale di Base Riformista, Cristina Lodi, Alessio Chiappe, Enrico Ioculano,Christian Quesada, Alessandra Gemelli, Ilario Agata e Luca Erba. Servono idee nuove e proposte chiare, legami e relazioni con il mondo sociale , culturale,  economico e del lavoro, ampie alleanze.

La stessa crisi di Governo induce a discutere sulle prospettive che si dovranno dare al PD ligure e nazionale.

Per questo i riformisti del Pd si interrogano  lunedì 18 luglio alle 18 presso la sala convegni di ECIPA in via XX Settembre 41 terzo piano.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.