Eventi - 26 maggio 2022, 14:42

Il Bed and Breakfast “Hot Air Balloons” presenta 'Ḉenn-a à sorpreisa'

La cena infatti è una sfida perché gli ospiti sono invitati a indovinare i piatti di un menù a sorpresa, preparato con ingredienti sani e genuini. Appuntamento il 10 giugno alle 20

Il Bed and Breakfast “Hot Air Balloons”, nel cuore antico di Genova, a pochi passi dall’Acquario, dal Museo del Mare e dai carruggi cantati da Fabrizio De André, sa di essere il luogo ideale per chi vuole trascorrere momenti piacevoli, nell’atmosfera della città “superba” per storia, cultura ed opere d’arte.

Per far conoscere la qualità delle sue strutture e l’originalità della sua ambientazione, ispirata alle mongolfiere, il Bed and Breakfast vuole promuovere la propria immagine attraverso l’invito ad assaporare gusti e sapori liguri in una cenetta tra amici.

La conoscenza di un luogo profuma di tradizioni gastronomiche che affondano le radici nel lontano passato e sarà una gioia dei sensi e dell’anima scoprirle a tavola, nel clima conviviale di un luogo accogliente che sa di casa e al tempo stesso fa sognare di librarsi nell’azzurro.

La cena è anche una sfida perché gli ospiti saranno invitati ad indovinare i piatti di un menù a sorpresa, preparato con ingredienti sani e genuini, che li delizierà in un percorso di piacevoli sensazioni.

Il più bravo di tutti sarà premiato con un volo in mongolfiera per due persone. Non poteva essere diversamente per rendere indimenticabile un soggiorno e un invito a cena.

Nel corso della serata sarà presentato il progetto Beeing "Adotta un alveare", che si intende sostenere e promuovere.

Vi aspettiamo il 10 giugno, alle ore 20, presso Bed and Breakfast “Hot Air Balloons” in Vico San Pancrazio, 4 int 2.

Redazione