Sabato 7 Maggio nella sala di workspace Genova in via XII ottobre 112 rosso (nella galleria adiacente a piazza piccapietra) si terrà la presentazione del libro "L'attentato" del Giudice Carlo Palermo. All'evento,organizzato dall'Associazione Eredità e Memoria 1948, il Giudice racconterà le proprie esperienze avute coi compianti Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e snocciolerà decenni di indagine che hanno messo in luce la parte oscura del Nostro paese.
Politica, economia e massoneria riemergono con continuità delineando un quadro, spesso limpido,ma complesso,avvincente ma inquietante,regalando una solida chiave di lettura della realtà attuale.
L'associazione promotrice dell'evento annuncerà anche il lancio di una campagna nazionale affinché la magistratura possa riaprire le indagini di 40 anni fa, facendo scoperchiare un vaso di Pandora che scuoterebbe personaggi ed apparati ancora operativi al giorno d'oggi. Durante la serata verrà proiettato il documentario del Giornalista e video editor Claudio Colombo che ringraziamo per averci coinvolto e per il gran lavoro che sta svolgendo.
È consigliata la prenotazione utilizzando WhatsApp scrivendo al numero 3662505100 indicando nome e cognome e la dicitura "l'altra storia".
Per info
Nicola Damiani
Vicepresidente AEM1948
3662505100