Dopo il successo delle prime edizioni e quasi tre anni di attesa, Cargo Market torna finalmente nel cuore di Genova, nella suggestiva cornice del Parco dell'Acquasola.
In questa antica città, Genova la Superba, da sempre capitale di scambi e commerci, prende nuovamente vita Cargo Market, i cui stand raccontano la produzione di nuovi artisti e artigiani.
Un market itinerante dove poter scoprire oggetti e incontrare persone, gustare buon cibo e bere bene, partecipare a workshop e ascoltare musica pensata per lo spazio e lo stile del market che cambia a ogni sua edizione.
Ispirato ai boulevards francesi, l'Acquasola è stato il primo parco pubblico di Genova; con un’estensione di 2 ettari e mezzo è meta di passeggio e giochi per i genovesi fin dai primi dell’Ottocento.
Ospiti speciali della serata di sabato saranno gli Al Raseef, gipsy brass band italo palestinese attiva nella scena musicale europea.
Domenica sera invece sarà la volta degli Addict Ameba, un giovane collettivo di fama internazionale che combina la musica dell'Africa occidentale con quella del Sudamerica.
Due giorni di musica e arte con uno stile unico, tra banchetti di artigiani, artisti e designers.
Sarà come tornare a vivere in un mondo a cui non siamo più abituati…l’isola che non c'è.
Per conoscere il calendario dei workshop previsti è possibile consultare il sito dedicato.
L’evento avverrà nel pieno rispetto delle vigenti misure anti Covid-19.
Cargo Market è 100% plastic free.
Orari market:
Sabato 9 aprile h 11.00 - 20.00
Domenica 10 aprile h 11.00 - 20.00
Orari concerti e live show:
Sabato 9 aprile h 19.00 - 23.00
Domenica 10 aprile h 18.00 - 22.00
Per maggiori informazioni e per partecipare come espositori è possibile visitare il sito di Cargo Market