"Apprendiamo con favore i segnali di apertura da parte del Ministero della Salute nel decreto direttoriale adottato questa sera. Alcuni emendamenti importanti avanzati da Regione Liguria sono stati accolti e questo consentirà piu facilmente di derogare ai divieti vigenti, pur nelle more della conversione del decreto legge, nel rispetto delle misure di biosicurezza. Un lavoro, frutto di ripetute riunioni, che ci porta a proseguire nella giusta direzione sulle modalità di controllo del cinghiale e che, soprattutto, lascia ben sperare per un graduale ritorno alla normalità. Penso ad attività come quelle agricole, della selvicoltura e dell'outdoor". Lo ha dichiarato in una nota il vice presidente della Regione Liguria con delega all'Agricoltura Alessandro Piana.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 18 marzo 2022, 20:28
Peste suina, vice presidente Piana: "Nel dispositivo ministeriale accolti gli emendamenti di Regione Liguria"
"Apprendiamo con favore i segnali di apertura da parte del Ministero della Salute"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.