Eventi - 17 marzo 2022, 13:00

PNRR e imprenditoria femminile, venerdì 18 marzo a Genova il convegno promosso da Azzurro Donna

L'evento si svolgerà in via Savona 5R e sarà trasmesso in diretta streaming. Interverrà anche l’on. Catia Polidori, coordinatrice nazionale del movimento femminile di Forza Italia

Domani, venerdì 18 marzo, avrà luogo a Genova alle ore 10.30, in via Savona 5R, il convegno “L’imprenditoria femminile: PNRR e bandi per promuovere le pari opportunità”, organizzato e promosso da Azzurro Donna Liguria in collaborazione con Forza Italia.

Interverranno: l’avv. Giuseppe Ianni, l’esperto di bandi europei Romolo Marzi, le imprenditrici Stefania Morasso, Carolina Traverso e Monica Cerin, il capogruppo di Forza Italia in Comune a Genova, avv. Mario Mascia, e il capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Claudio Muzio. Porteranno il loro saluto l’on. Catia Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia, e gli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, deputati di Forza Italia. I lavori saranno introdotti da Alice Dotta, coordinatrice regionale di Azzurro Donna, e moderati da Martina Ruggiero, coordinatrice provinciale di Genova di Azzurro Donna.

“Con questo convegno – spiega Alice Dotta – vogliamo offrire un servizio di approfondimento alle donne liguri rispetto alle opportunità messe a disposizione dal PNRR per quanto concerne l’imprenditoria femminile, fornendo loro tutte le informazioni per conoscere ed accedere a tali opportunità. Vogliamo inoltre, attraverso la voce e la testimonianza di tre imprenditrici, documentare l’esperienza sul campo nel mondo della creazione d’impresa”.

L’evento potrà essere seguito in diretta sulla pagina Facebook nazionale di Azzurro Donna, al seguente link: https://www.facebook.com/azzurrodonnaufficiale

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.