Politica - 15 luglio 2021, 17:15

Assistenza domiciliare, Rossetti (Pd) ad Alisa: "Vigileremo che quanto dichiarato mezzo stampa venga mantenuto"

L'azienda sanitaria ligure ha garantito che "i centri semiresidenziali che non aprono, o per gli utenti che non possono accedervi, manterranno gli interventi in remoto o a distanza"

"Alisa, mezzo stampa, ci informa che i centri semiresidenziali che non aprono, o per gli utenti che non possono accedervi, manterranno gli interventi in remoto o a distanza. Ne prendiamo atto e speriamo che ci sia coerenza anche amministrativa e contabile a tale affermazione, perché la delibera dice testualmente: 'con l'interruzione degli interventi domiciliari e a distanza'", è la replica ad Alisa di Pippo Rossetti, consigliere regionale del Partito Democratico che ha sollevato la questione sulla delibera 253 dell'8 luglio 2021  nella quale di fatto Alisa parlava di interruzione del servizio di assistenza a domicilio per gli anziani.

"Da parte nostra, vigileremo che i servizi vengano effettivamente garantiti", conclude.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.