/ Genova

Genova | 22 aprile 2021, 16:19

Riaperture: dal Governo nessuno spiraglio per le piscine al chiuso (VIDEO)

Cristina Lodi, consigliera comunale del Pd, auspica maggiore attenzione per queste strutture sportive, in grado di consentire una ripresa delle attività in sicurezza

Riaperture: dal Governo nessuno spiraglio per le piscine al chiuso (VIDEO)

"Siamo davvero costernati che anche in questa circostanza, le piscine al chiuso non possano riaprire le loro attività”, sostiene Cristina Lodi, consigliera comunale del Pd.

“Le norme igieniche presenti nelle piscine al chiuso potrebbero tranquillamente garantire l'esecuzione dell’attività - afferma la consigliera -. Questa cecità nei confronti del settore ci preoccupa molto e speriamo di portare al più presto la questione in consiglio comunale”. 

“Tutte le forze politiche dovrebbero fare pressione a livello nazionale, in modo da garantire più attenzione agli impianti natatori al chiuso, e una celere apertura verso situazioni diverse rispetto a quelle che oggi si prospettano” conclude la consigliera. 

L'impegno di Cristina Lodi sarà quello di convincere giunta e sindaco a farsi promotori di queste istanze in tutela del mondo dello sport presso il Governo, al fine di determinare un cambiamento nella linea dell'esecutivo guidato da Mario Draghi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium