"Ci arrivano foto. Telefonate. Messaggi. Allarmi anche del personale sanitario. All'hub della Fiera del Mare ci sono centinaia di persone raccolte per entrare e ricevere il vaccino. Insomma, rischia di diventare un'occasione per prendere il virus", così Ferruccio Sansa, Lista Sansa.
"Intanto stamattina metà della giunta Toti e una serie infinita di autorità erano presenti all'inaugurazione. Il richiamo delle telecamere è troppo forte. Noi continueremo a dire quello che non va. Che rischiano di essere sospese le vaccinazioni somministrate dai medici di famiglia. Che si spende di più. Che l'operazione è l'ennesimo passo verso la privatizzazione della sanità".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 29 marzo 2021, 16:57
Sansa all'attacco sulla gestione dell'hub vaccinale: "Tutti in coda, per prendere il vaccino o il virus?"
Il capogruppo della lista Sansa: "Centinaia di persone raccolte per entrare e ricevere il vaccino, occasione di rischio contagio"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.