/ Politica

Politica | 29 marzo 2021, 17:09

Iniziati oggi i lavori di ricostruzione del porto turistico di Rapallo

Il sindaco Carlo Bagnasco: "Con un giorno di anticipo rispetto alla data stabilita la scorsa settimana dopo la firma dell’atto suppletivo, sono iniziate le operazioni di ricostruzione della diga foranea, un chiaro segnale di concretezza"

Iniziati oggi i lavori di ricostruzione del porto turistico di Rapallo

"E' stata la pratica più difficile della mia vita". Esordisce così il sindaco Carlo Bagnasco riferendosi alle prime operazioni di ricostruzione del porto turistico di Rapallo iniziate questo pomeriggio. "Dopo tanto lavoro, un numero incalcolabile di incontri, riunioni e telefonate, sono orgoglioso e felice di poter dare questa notizia - prosegue il primo cittadino -. Con un giorno di anticipo rispetto alla data stabilita la scorsa settimana dopo la firma dell’atto suppletivo, sono iniziate le operazioni di ricostruzione della diga foranea, un chiaro segnale di concretezza”.

Dalla terribile e concitata mattina del 30 ottobre 2018, l’obiettivo prioritario dell'amministrazione comunale è stato restituire il porto turistico alla sua città. "Dopo un iter lungo ed estremamente complesso, finalmente vediamo le gru al lavoro in porto - conclude Bagnasco - Desidero ringraziare ancora una volta tutte le istituzioni e le persone che hanno reso possibile l’avvio dell’opera".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium